domenica 4 novembre 2007

donn/RACK

Che buon sapore hai
Riesco a sentirlo per un istante
La tua pelle liscia è invisibile
Si scioglie nel fuoco del mio amore
Poi veloce t'allontani
Rimango solo
Io e il desiderio di te
Costante mi consuma
Ti ho odiata
Crudele e conscia del tuo potere
Ma sbagliavo e solo ora capisco
Nel tuo fare non fingi nè pretendi
La tua sincerità è disarmante
L'errore è solo in me
Incapace di accontentarmi
Bramoso degli istanti chiusi nel tuo cuore
Sbaglio perchè so quanto è piccolo l'uomo
Nel cercare d'abbracciare il cielo
MySpace Editor

2 commenti:

Antursa ha detto...

Ti seguo, Eminz. E apprezzo. Il tuo impegno, la tua solerzia. Le tue parole. E fai in modo di perseverare.
Bello questo metapost. Belle le sensazioni che suscita.

emiz ha detto...

non trovo parole adatte perchè anche quelle mi hanno rubato. Il prox sarà più eloquente.In questo post c'è poco di meta,un "addetto ai lavori" avrebbe pochi dubbi. Ringrazio Dio tu non lo sia. Emiz