martedì 16 ottobre 2007

AGAIN ON THE ROAD mother fckr!

Di nuovo qui. Dove non so, ma non è importante.
Oggi gran giorno di merda è il giorno in cui devo ennesimamente ricominciare e mi sono un pò rotto le palle.
Ma vien da se che è meglio non opporre troppa resistenza agli eventi perchè temo che anzichè il semplice mal di pancia potrei accusare mali peggiori.
Mi sono licenziato a farla breve e vaffanculo.
Scelta sofferta ma ineluttabile, dopotutto sono tre mesi, TRE, che aspetto lo stipendio e , non avendo chissà quali bene al sole, credo di avere fatto la scelta giusta.
oggi sono volgare e anche un poco splatter, quindi sti grancazzi.
In compenso sto festeggiando il nefasto evento con della techno abbastanza rude nelle orecchie e un ricca bottiglia di spumante Asti Fiorelli in solitudo.
Al momento sono a poco più di mezza bottiglia e innumerevoli brindisi in mio onore.
Stamattina mi sono alzato con il culo scoperto, allora mi sono detto: "vaffanculo world!", mi sono rimesso a dormire per un paio d'ore. Finalmente poi la bile onirica mi ha costretto ad alzarmi, vestirmi, uscire "di corsa" verso il lavoro, con la mia fedele penna USB pregna di dimissioni. Però ancora ci speravo di non dovere arrivare a questo. Allora mi sono fermato alla posta, ergonomicamente posta, giusto 50 metri prima del portone dimmerda.
(intanto la tekno incalza, la spuma decresce e questo fa bene al tutto).
Fino a ieri avevo "meno 50 cent di euro"... Stamane anzichè l'accredito dell agognato stipendio mi sono trovato un ulteriore rosso di quasi dieci euro... Avrei voluto essere il tizio dopo di me in fila ed ascoltarmi nel borbotto crescente, nell imprecazione a medio volume e infine, scusa Dio, nella bestemmia con dedica a volume pieno.
Il mio passo allora si è fatto svelto e non so se qualcuno di voi sa la differenza fra una persona rossa in faccia che urla e una bianca in faccia che tace e guarda fisso. Sapete qual'è la più pericolosa? Sapete qual'è la disposizione corporea pre-rissa? Dove viene indirizzato il flusso sanguigno e perchè? Bè se non lo sapete informatevi e non vi lasciate intimorire dal rumore, del silenzio abbiate paura. Per un attimo ho capito come poter andare a finire sulle cronache. Nere. Allora ho prestato attenzione a dov'era diretto il mio plasma denso di fiele e ho semplicemente consegnato ciò che dovevo.
Poi son tornato a casa. CASA, mannaggia, ma c'è almeno una parola che abbia un significato simile nel vocabolario e nella mia testa?
Intanto lo spumante ASTIFIORELLI docg tende allo zero e io con lui per quello che concerne voglia di pace.
Techno spumante per festeggiare fallimenti incolpevoli.
VAFFANCULO!

2 commenti:

Antursa ha detto...

Posso dirti banalmente che verranno tempi migliori?
Ad ogni modo benvenuto nella blogosfera!

emiz ha detto...

si si verrano tempi migliori
tempi in cui gli uomini sarnno più ricercati.
grazie felide