mercoledì 16 gennaio 2008

de ci sio ne


voglio essere letto
non voglio esser famoso
me ne fotto riccamente
tanto prima o poi stiro
intendo muoio
sticazzi del notorio
voglio essere criticato
incalzato
a Roma si dice blastato
ora inizio un promoting serrato
una promozione volgare e inutile
affine al mio essere
perciò prego gli sventurati riceventi
di dedicarmi 10 minuti di vita
tanto prima o poi
stirate pure voi
e non pensate,FANDOLO,di buttare tempo
tanto comunque
che lo vogliate o no
il vostro tempo si butta da se
s'allontana da voi senza un grazie
io
invece
grazie ve lo dico se mi sommergete di insulti
o peccaminosi commenti
o che ne so
comunque non mi farete sentire solo
una buona azione
per un tossico indipendente
kizz

1 commento:

io ha detto...

ciao inz... che piacere leggerti! Alla fine stireremo... tutti, nel frattempo cerchiamo di stroppiccirci di vita :)