giovedì 13 dicembre 2007

Friends of mine

Ci ho messo un pò a scriverne. Per imbarazzo ma più che altro per non cadere in superflue frasi di circostanza che tanto mi dispiacciono. Basta poco che ce vò diceva qualcuno. Il 5 mi avete fatto veramente molto felice, ne avevo bisogno e credo lo sapeste bene. Perciò, il modo migliore per ringraziare i dodici santi magi è quello di mostrare il primo lavoretto autoprodotto con la telecamera - che ho chiamato Piccola - che mi avete donato. Anche se, con mia grande gioia, la prima cassetta inserita è stata per lavorare e credo porti bene. Spero a tutti. Vi voglio bene.
Riguardo "Night shot" potrei dire che è un simpatico micromovie. Sia la compressione per il web che gli effetti spinti nel colore e nelle prospettive non rendono giustizia alla qualità della telecamera ma ne esaltano le qualità che cercavo: Dimensioni, maneggevolezza, essenzialità.
Musiche:
Llorca- Indigo blues; Crash test dummies - mmm mmm mmm mmm: Aphex twin - Afx237 V7
Durata 5 min e 10.
Buona visione (se non si dovesse vedere cliccate sullo schermo e vi linka nel tubo)

Nessun commento: