giovedì 25 settembre 2008

Eureka!

Innanzitutto, per qualsivoglia dubbio o, più plausibilmente, per ogni Vostra endemica ignoranza, sono forniti link esplicativi riguardanti le parole difficili poste nell'articolo.

Andiamo per gradi: 4 invenzioni ancora da brevettare che rivoluzioneranno la vita della gente. Amaca a levitazione magnetica portabile (o a lievitazione naturale, poi si vede), black hole garbage box (questa però è in forse, aspetto notizie dal tuttologo Marco Coach), silicone al bosone di higgs (con relativo antidoto antimateria di precisione, anche per questi prodotti i tempi sono variabili e incerti, direttamente correlati ai risultati dell LHC di Ginevra), ed infine la vera grande svolta: lo spray usb (nano materiale composito, superconduttivo, programmabile e reagente).

Partiamo dall'amaca: 2 piattelli base, pile all'idrogeno incorporate, autonomia 8-10 ore. 2 piattelli opponibili speculari e levitanti. Ovunque e comunque, poste le basi a 2 metri, col pratico telecomando incluso nel kit, con semplice gesto, l'amaca leviterà da un minimo di 1 metro ad un massimo di 8. Il grande scienziato nonchè filosofo Marco Coach sta giusto ora lavorando alla miniaturizzazione del apparato levitante da lui copiato paro paro a quello del treno volante giapponese, in attesa di risultati concreti offriremo comunque l'ottima amaca a lievitazione naturale: 12 kg di pasta madre sulla quale stendere il telo e, vicino ad un indispensabile fonte di calore non fornita a corredo, sarà possibile lievitare lentamente ed in maniera del tutto eco-sostenibile fino ad un altezza massima di 2 metri.

Black hole garbage box: In un comodo scatolotto quadrimensionale, il classico tesseratto che tutti conosciamo, un mini buco nero portatile e silenzioso al nostro servizio. Chiara applicazione dell'oggetto è quella di dire finalmente basta alla busta. Maleodoranti sacchetti di biologico, ingombranti sacchi pieni di vetro, carta e plasticacce varie addio! Tenuto buono da un sistema a prova di imbecille il nostro buco raccoglierà in se, spedendoli dove neanche noi siamo in grado di capire, ogni genere di nefandezza umana, merda, pannolini, e se serve direttamente tutto il bimbo cacone. Il nostro demiurgo di fiducia Marco Coach segue con ansia i lavori in corso presso il "large hadron collider" dove secondo fonti non ufficiali potrebbe venire ad innescarsi un "pericoloso" black hole in grado di risucchiare l'universo intero. D'uopo il virgolettato sul pericolo poichè a vigilare che tutto vada per il meglio la Nostra Grande Azienda, che ha a cuore la terra tutta ma soprattutto i Nostri interessi, ha mandato il noto usuraio e critico scientifico Ziustè Zambu, il quale autorizzerà di volta in volta ogni singolo procedimento, bloccherà passaggi sospetti e prontamente ruberà ogni idea o risultato commercializzabile nell'ottica dei Black hole garbage box.

Per la conclusione di questo prezioso articolo promozionalEducativo vi rimando alla prossima puntata in data da definire (STAY TUNED). Tratteremo le ultime e più importanti invenzionInnovazioni che la nostra azienda sta per lanciare sul mercato: il silicone al bosone e lo spray usb.

Una buona serata a tutti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio caro zè, non ho buone notizie purtroppo.
Andiamo per gradi:
1)per il progetto dell'amaca è indispensabile un sopralluogo sul treno a levitazione, sono andato, niente problemi i jappy sono a posto, ma stare dietro a quel treno è 1 bel problema
2)come saprai dal fido Ziustè, LHC s'è scocciato (ancora a vantarsi che il nonsòquantopercento è di fabbricazione italiana?)
3)l'antidoto all'antimateria potrebbe sì scollarci le dita irrimediabilmete attaccate col nostro bosoncollante,ma produrrebbe raggi gamma che potrebbero squagliarci 1 braccio.
La buona notizia c'è:
confrontandomi col prof. Wikipedio, noto podologo, ho appreso che "La reazione di 1 kg di antimateria, con 1 kg di materia produce 1,8×10E17 J di energia (in base all'equazione E=mc²). Per contro, bruciare 1 kg di petrolio fornisce 4,2×10E7 J".Da qui il passo è breve: se gli americani scoprono la nostra scorta di antimateria ci dichiarano guerra...sarà l'occasione buona per testare il ROBOTMAX, che all'occasione si trasforma in Falena d'Acciaio.

P.S.Incrementare produzione di polistirolo espanso.

emiz ha detto...

apprese nuove e malevole notizie-stop

auspico veloce risoluzione problematiche-stop

polistirolo in espansione continua-stop

ziustè appolaiato lhc- stop

a breve mie nuove-stop

baci ai pupi-stop

JiuStè ha detto...

Passi da gigante! Nuovo Staff Tecnico-Tattico..
MaxFalenaRobotMigze RA(responsabile degli acquisti, lui ha i fondi!)
Jhon RdS Responsabile della sicurezza
ZeaZandra Responsabile Marketing con i mercati esteri RME..Alla prossima riunione tutti presenti! tra una Mix&Bir e l'altra svilupperemo nuove idee..Work in progress..Lavoratori del Futuro!!!

Anonimo ha detto...

beh!ma non siete più andati avanti con le ricerche?
i vostri cervelli sono fuggiti all'estero?
e voi state ancora qua?!!!!!!
in italia non finanzierà mai nessuno il vostro progetto, illusi!


(illà)